Indicatori Statistici

- BreakEven-Pannel

Un pannello di controllo che riporta sul grafico: il livello di breakeven, equity e simbolo dell’asset.
Somma totale dell’operatività buy/sell di ogni singolo asset con rispettivo livello di breakeven,riporta poi in somma totale tutte operazioni in essere così da poter gestire meglio la chiusura totale conteggiando automaticamente le plus minus valenze.

BreakEven

- DrivingGuide

Semplice ed intuitivo, di 2 colori. Il verde per il trend rialzista ed il rosso per il trend ribassista. Questo indicatore oltre ad essere un Trend-follower affidabile porta con sé la funzione di break out che avviene in automatico con l’intercambio del colore.

Grafico - DrivingGuide

- TripleTrendSignal

Un segnale triplo con livelli di entry o exit.
Le indicazioni di trend, forza e momentum sono raffigurate rispettivamente da una scala composta da 10 pallini che in base alla forza dell’indicazione aumentano in verde o rosso a segnalare una possibile continuazione del trend o inversione. Queste informazioni sono utili sia per prendere posizione e sia per uscire dal trade. Sul grafico vengono plottati dei livelli di orientamento e l’indicatore è dotato di allert di avviso in caso di segnale.

Grafico - TripleTrendSignal

- PivotScan

Questo semplice indicatore si distingue dai classici livelli di pivots nella possibilità di un settaggio di timeframe così da avere i livelli di pivots non solo daily ma per esempio su H1.

Grafico - PivotScan

- OverLine

Il segnale avviene quando la quotazione taglia la linea verde, la rispettiva linea rossa è il livello di SL.
L’uso dei breakout e dei livelli di supporto e resistenza perfezionano entry ed exit e aumentano notevolmente la probabilità di riuscita positiva del Trade.

Grafico - OverLine

- DynamicParallel

Indicatore statistico formato da un canale giallo parallelo rispetto all’openprice, la fuori uscita della linea rossa determina il segnale buy/sell. La linea blue è il rispettivo TP statistico. Il posizionamento dei livelli deriva da un calcolo matematico di % degli ultimi 3 giorni e avviene a close daily e sempre per il giorno successivo.

Grafico - DynamicParallel

- DynamicParallel-Index

Indicatore statistico formato da un canale giallo parallelo rispetto all’openprice, la fuori uscita della candela determina il segnale buy/sell. La linea blue è il rispettivo TP statistico. Il posizionamento dei livelli deriva da un calcolo matematico di % degli ultimi 3 giorni e avviene a close daily e sempre per il giorno successivo.

Grafico - DynamicParallel Index